Google Analytics 4: analisi di una rivoluzione

È il grande cambiamento a cui il Digital Marketing si prepara da tempo: il passaggio da Google Universal Analytics a Google Analytics 4, la nuova piattaforma di analisi dati di Google che introduce nuovi concetti e apre la strada a nuove possibilità di marketing. Conoscerle da vicino è indispensabile per costruire progetti di Digital Marketing davvero efficaci. Alcuni esempi concreti? Scompariranno alcuni dati-chiave a cui siamo abituati da anni, come il bounce rate; per contro, sono nate funzionalità per ottimizzare il tracciamento delle conversioni, molto utili soprattutto per chi fa e-commerce. 

Durante il corso 📌 "Google Analytics 4: analisi di una rivoluzioneapprofondiremo le nuove funzionalità e tracceremo una guida per il loro utilizzo strategico già in fase di pianificazione delle campagne.

➡️2 incontri online 🕑dalle 14.00 alle 16.00
📅 lunedì 24 ottobre
📅 venrdì 28 ottobre

🔎Consulta i contenuti del corso

Per informazioni scrivi a 📧 corsi@fondazioneidi.it
oppure contattaci al ☎️02 54123001

 

 


Docente: Farías Andrés