Comunicare con i video: videoediting per i social in 5 minuti

14 Settembre 2023 - 14 Settembre 2023, Webinar su piattaforma Zoom

Modalità di erogazione del corso: formula a distanza su piattaforma Zoom
Open Webinar: partecipazione gratuita, previa iscrizione
Per info e adesioni scrivi a corsi@fondazioneidi.it

1 sessione di 1 ora

Data e orario sessione corso:

14 settembre 2023 dalle 14.00 alle 15.00

Presentazione

Un incontro gratuito, aperto a tutti, per presentare alcuni strumenti web gratuiti, furibili in modalità cloud, attraverso cui montare agevolmente semplici filmati d'effetto.
Non stiamo parlando di tecniche video avanzate, nè tantomeno della necessità di diventare registi o produttori, bensì di alcune semplici competenze e conoscenze che permettono a chiunque, in pochi clic, di montare semplici filmati e di renderli facilmente fruibili.

I temi proposti saranno poi approfonditi durante il laboratorio pratico, compreso nella quota associativa, e programmato per giovedì 28 settembre dalle 14.00 alle 16.00.

Consulta il corso "Laboratorio pratico: Comunicare con i video" del 28 settembre (formula a distanza)

Destinatari

Addetti alla comunicazione aziendale, commerciali e social media manager, ma anche responsabili di progetto o membri dello staff di direzione chiamati a riassumere e sintetizzare progetti o programmi.

Docente: Poletti Stefano