Il reclamo: da fastidio a opportunità. Come far tesoro delle informazioni che rivela
                                
                                      04 Aprile 2023
                                        - 04 Aprile 2023, Webinar su piattaforma ZOOM
                                
                            Modalità di erogazione del corso: formula a distanza su piattaforma Zoom
Strutturazione del corso
1 sessione da 4 ore
Date e orari sessioni corso:
1^ sessione 4 aprile 2023 – orario 14.00-18.00
Contenuti
- Il reclamo come spunto per segmentare e classificare il target
 - La gestione pratica del reclamo
 - Il triage del reclamo (oltre il "colpa mia, colpa tua, colpa di chi")
 - I tipi di risposta in base al triage
 - Inquadrare il reclamo: di pancia, di testa, bugia bianca, alibi
 - Come scusarsi e rilanciare la relazione
 - I 7 step di risposta
 - Il follow up
 - Esercitazioni e role play
 
Docente: Mariani Cristina