Iscrizione ai corsi

1. Compilare la scheda dei dati
2. Selezionare con il mouse i corsi sulla destra utilizzando ctrl+mouse, per una selezione non consecutiva delle tematiche di interesse oppure shift+mouse, per una selezione consecutiva delle tematiche di interesse.
3. Premere il pulsante Conferma selezione. I corsi precedentemente selezionati saranno riassunti in una tabella riepilogativa.
4. Premere il pulsante Invia iscrizione per procedere all'inoltro della richiesta di iscrizione ai corsi alla segreteria della Fondazione IDI.

(*) I campi contrassegnati dall'asterisco, con sfondo rosa, sono obbligatori.

Dati primari
* Nome
* Cognome
* Azienda
( Ragione Sociale )
Corsi disponibili - seleziona con il mouse
Per eventuali comunicazioni contattare
* Persona
* Telefono
Dati Azienda
Via
Numero
Regione
* Provincia
* Localita'
CAP
Fax
* Funzione svolta
Attenzione non è stato confermato alcun corso.
Premere "invia iscrizione" per inoltrare alla segreteria i corsi selezionati.
Invia Iscrizione

Ai sensi dell'art.13 del D.lgs 196/2003 La informiamo che i Suoi dati saranno conservati nel nostro archivio informatico e cartaceo e saranno utilizzati dalla nostra Fondazione nonchè comunicati ad Enti ad essa collegati (Federmanager e Confapi), solo per le attività istituzionali della Fondazione IDI quali risultano dalla documentazione a Lei inviata e comunque dal sito www.fondazioneidi.it. La informiamo inoltre che Lei ha il diritto di aggiornare, cancellare, rettificare i suoi dati o di opporsi all'utilizzo degli stessi, se trattati in violazione della legge. La norma e le prerogative che ne risultano sono disponibili nella sezione privacy di questo sito. Inviando il modulo autorizzo l'IDI al trattamento dei miei dati personali.

Fondazione IDI - Istituto Dirigenti Italiani
Piazza Duca D'Aosta 8