Iscrizione ai corsi

1. Compilare la scheda dei dati
2. Selezionare con il mouse i corsi sulla destra utilizzando ctrl+mouse, per una selezione non consecutiva delle tematiche di interesse oppure shift+mouse, per una selezione consecutiva delle tematiche di interesse.
3. Premere il pulsante Conferma selezione. I corsi precedentemente selezionati saranno riassunti in una tabella riepilogativa.
4. Premere il pulsante Invia iscrizione per procedere all'inoltro della richiesta di iscrizione ai corsi alla segreteria della Fondazione IDI.

(*) I campi contrassegnati dall'asterisco, con sfondo rosa, sono obbligatori.

Dati primari
* Nome
* Cognome
* Azienda
( Ragione Sociale )
Corsi disponibili - seleziona con il mouse
Per eventuali comunicazioni contattare
* Persona
* Telefono
Dati Azienda
Via
Regione
* Provincia
* Localita'
CAP
* Funzione svolta
Attenzione non è stato confermato alcun corso.
Premere "invia iscrizione" per inoltrare alla segreteria i corsi selezionati.
Invia Iscrizione

Ai sensi del D.Lgs 30/06/03 n.196 e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016, la Fondazione IDI, titolare del trattamento informa che i Suoi dati saranno conservati nel nostro archivio informatico e cartaceo e saranno utilizzati dalla nostra Fondazione nonchè comunicati ad Enti ad essa collegati (Federmanager e Confapi), solo per le attività istituzionali della Fondazione IDI quali risultano dalla documentazione  disponibile nella sezione Informativa sulla Privacy del sito www.fondazioneidi.it al quale la rimandiamo per ulteriori approfondimenti.

Fondazione IDI - Istituto Dirigenti Italiani
Via G.B. Pirelli 11