Risoluzioni rapporto di lavoro DIRIGENTE

L'azienda dovrà provvedere, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del rapporto di lavoro dirigente, a darne comunicazione, a mezzo raccomandata, all'Ossevatorio Confapi/Federmanager c/o Fondazione IDI. Al modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere allegata la lettera di risoluzione del rapporto di lavoro del dirigente.

Non è previsto il rimborso di quote contributive sia all'azienda sia al Dirigente in caso di risoluzione del rapporto di lavoro in corso d'anno.

Risoluzioni rapporto di lavoro QUADRO SUPERIORE

L'azienda dovrà provvedere, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del rapporto di lavoro del Quadro Superiore, a darne comunicazione, a mezzo raccomandata, all'Ossevatorio Confapi/Federmanager c/o Fondazione IDI. Al modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere allegata la lettera di risoluzione del rapporto di lavoro del Qiadro Superiore.

Non è previsto il rimborso di quote contributive sia all'azienda sia al Quadro Suoperiore in caso di risoluzione del rapporto di lavoro in corso d'anno.