11 ottobre - Bologna
Come usare i bilanci nelle contrattazioni con i clienti e i fornitori

8 ottobre - Brescia
Checkup 4.0 della propria azienda

23 ottobre - Milano
Green Economy ed economia circolare

Il prossimo 27 settembre - a Milano
La gestione dei progetti

IDINFORMA - Noi siamo pronti, ora tocca a te!
E' on line la newsletter

Green Economy ed economia circolare

L'economia circolare ha grandi potenzialità di sviluppo in Italia: Paese con un'importante manifattura e povero di materie prime. L'economia circolare modifica modelli di produzione e di consumo ed introduce il riciclo, il riuso e la rigenerazione delle risorse già utilizzate nei processi produttivi. Per cogliere queste opportunità bisogna essere recettivi e pronti, la formazione professionale dei propri dirigenti non è solo utile, ma è necessaria per iniziare concretamente il percorso di miglioramento dei propri processi produttivi in senso ecoinnovativo e, parallelamente, per attivare progetti, capaci di ottenere finanziamenti e contributi pubblici europei, statali e regionali per implementare in azienda questi interventi. Ne parleremo con il Prof. Gian Matteo Panunzi il prossimo 23 ottobre a Milano durante il corso "Green economy ed economia circolare"  - consulta i contenuti della giornata
Per info scrivi a segreteria@fondazioneidi.it  - tel. 02 54123001