20 febbraio - Milano
Creatività, attitudine all'innovazione e problem solving

28 febbraio - Milano
Le competenze trasversali professionali

13 febbraio - Milano
Affrontare con successo i colloqui di selezione

Agile Innovation Management, Intellectual Property Management e valutazione investimenti per l'innovazione - Milano
Innovation Project Management

Nuovi ed interessanti percorsi - Aperte le iscrizioni
Catalogo formativo 2018-2019

Affrontare con successo i colloqui di selezione

Che si decida di cambiare lavoro per scelta o per necessità, è bene affrontare la sfida del colloquio di selezione per vincerla. Un selezionatore ha tre cartelle nel suo database: quella per "i candidati non adatti al ruolo", quella "per chi va abbastanza bene" e quella per "la rosa finale dei candidati".

Il prossimo 13 febbraio si terrà a Milano presso la sede dela Fondazione IDI il corso "Affrontare con successo i colloqui di selezione" in cui si illustreranno le best practice concretamente applicabili per entrare nell'unica cartella che fa la differenza: la terza. E uscirne vincenti.

Consulta il dettaglio dei contenuti dell'iniziativa.

Per aderire al corso compila la scheda di iscrizione

Per informazioni contattare dmonari@fondazioneidi.it - tel. 02 54123001