Convegno - 15 novembre - Camera di Commercio di Milano
La bilateralità a misura di PMI: tutte le opportunità per le imprese e i lavoratori

22 novembre - Milano
Cybersecurity base: il web è diventato un luogo pericoloso? Possiamo difenderci!

16 novembre - Milano
Key Account Management

15 novembre - iniziativa finanziata dalla Fondazione IDI - presso Apindustria Brescia
Un cambiamento tecnologico, organizzativo, di mentalità accompagnato da agevolazioni economiche e fiscali

Nuovi ed interessanti percorsi - Aperte le iscrizioni
Catalogo formativo 2018-2019

IN EVIDENZA

Nessuno oggi può prescindere dal considerare la Cyber Security come elemento strategico per la difesa dei dati della propria azienda o del proprio studio professionale. Perchè se un'azienda perde i propri dati non è più nulla. I mezzi per difenderci già esistono: quello che manca è la consapevolezza del problema e la conoscenza degli strumenti più idonei da adottare per proteggerci. Non serve essere dei "geni" dell'informatica per riuscire a difendersi: basta acquisire la consapevolezza dei rischi e saperli riconoscere. In una parola: "usare la testa".

Di questo e molto altro ancora si parlerà il prossimo 22 novembre a Milano durante il corso "Cybersecurity Base" che si terrà presso la nuova sede della Fondazione IDI in Via G.B. Pirelli 11 - 2° piano a Milano con inizio dei lavori alle ore 9.30.

Consulta i contenuti dell'iniziativa

La partecipazione al corso è gratuita per tutti gli associati alla Fondazione IDI.

Per aderire alla giornata di corso compilare la scheda di iscrizione

Per informazioni contattare dmonari@fondazioneidi.it - tel. 02 54123001