Il metodo Touch Point Excellence

Avete mai pensato che l'invio di una fattura possa essere un modo di comunicare? E che le interazioni fra i vostri clienti con il vostro back-office o con i reparti tecnici sono per lui importanti almeno quanto l'incontro con il vostro marketing o con i vostri venditori? Da queste interazioni dipende sia la scelta di acquistare un bene o servizio, che l'intero ciclo di vita della relazione e cioè il fatturato futuro. Essendo più facile conservare un cliente che conquistarne uno nuovo, nella giornata del 28 settembre capiremo insieme come si possa costruire una percezione di eccellenza negli uni e negli altri.

L'iniziativa "Touch Point Excellence: come gestire al meglio la relazione prima durante e dopo la vendita di un prodotto o di un servizio" si terrà a Milano presso la nuova sede della Fondazione IDI in Via G. B. Pirelli 11, con inizio dei lavori alle ore 9.30 e termine alle ore 17.30.

Consulta i contenuti dell'iniziativa

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati allo sviluppo commerciale e alla customer retention. I metodi trattati sono essenzialmente rivolti ad aziende BtB e BtC.

La partecipazione al corso è gratuita per tutti gli associati alla Fondazione IDI.

Per aderire alla giornata di corso compilare la scheda di iscrizione

Per informazioni contattare dmonari@fondazioneidi.it - tel. 02 54123001