Convegno - 15 novembre - Camera di Commercio di Milano
La bilateralità a misura di PMI: tutte le opportunità per le imprese e i lavoratori

16 novembre - Milano
Key Account Management

15 novembre - iniziativa finanziata dalla Fondazione IDI - presso Apindustria Brescia
Un cambiamento tecnologico, organizzativo, di mentalità accompagnato da agevolazioni economiche e fiscali

Nuovi ed interessanti percorsi - Aperte le iscrizioni
Catalogo formativo 2018-2019

Decorrenza 1° luglio 2018 - Milano
Trasferimento sede operativa e legale

Key Account Management

Il processo di Key Account Management è strategico per alcune organizzazioni e può rappresentare un driver di business con un impatto elevato. Spesso il KAM viene relegato alla gestione dei "Clienti migliori" selezionati tra quelli con il fatturato più elevato. Il Key Account Management è un processo che non riguarda solo le vendite o il Key Account Manager ma coinvolge più figure, con funzioni diverse, per creare partnership che portino profitti consistenti e creino valore per tutta l'organizzazone.

Di questo e molto altro si parlerà durante il corso "Key Account Management: i clienti importanti sono un asset" previsto per il 16 novembre a Milano presso la nuova sede della Fondazione IDI in Via Giovanni Battista Pirelli 11 - 2° piano (accanto al Pirellone) con orario corso 9.30-17.30.

Consulta i dettagli dell'iniziativa

La partecipazione al corso è gratuita per tutti gli associati alla Fondazione IDI.

Per aderire alla giornata di corso compilare la scheda di iscrizione

Per informazioni contattare dmonari@fondazioneidi.it - tel. 02 54123001