23 ottobre - Milano
Digital Marketing e Social Networking per trovare nuovi clienti

Fondazione IDI ospita Joe Weston - 15 ottobre a Milano
JOE WESTON - unica data in Italia

26 ottobre - iniziativa finanziata dalla Fondazione IDI - presso Federmanager Bologna Ravenna
PRICING: come guadagnare di più senza perdere il consenso di clienti e forze di vendita

Nuovi ed interessanti percorsi - Aperte le iscrizioni
Catalogo formativo 2018-2019

17 ottobre - iniziativa finanziata dalla Fondazione IDI - presso Apindustria Brescia
Strumenti di presentazione dinamica ed innovativa

JOE WESTON - unica data in Italia

Fondazione IDI ospiterà l'evento seminario di Joe Weston RESPECTFUL CONFRONTATION, il prossimo 25 ottobre 2018.

Ispirato all'apporto delle neuroscienze, unite a  moderni modelli di comunicazione e alla pratica delle arti marziali, Respectful Confrontation è un metodo semplice con esercizi e strumenti volti a produrre effetti benefici immediati e tangibili. Investendo tempo ed energia nella costruzione della fiducia, collaborazione e cura di sè, si può incrementare la produttività lavorativa in meno sforzo e in minor tempo.

L'evento è organizzato da DELLA VOLPE & PARTNERS e NAIMA e si terrà presso la nuova sede della Fondazione IDI in Via Giovanni Battista Pirelli 11 (accanto al Palazzo Pirelli) a Milano il prossimo 25 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Per informazioni e iscrizioni contattare

DELLA VOLPE & PARTNERS

Via G. Parini 11 Milano