29 maggio nuova programmazione - Milano
Design Creativo di prodotti come strategia vincente

29-30 giugno - NH Meeting Centre - Assago
SUMMIT CROSS INDUSTRY INNOVATION

12, e 18 aprile e 3 maggio - Sesto Fiorentino presso Incubatore Universitario Fiorentino
Percorso StartUp Success

20 aprile - nuova programmazione - Milano
Come fare business partecipando ad una fiera

CHIUSE LE ADESIONI AL CORSO - Milano, 19 aprile
Concludere la trattativa massimizzando il risultato

SUMMIT CROSS INDUSTRY INNOVATION

Un evento focalizzato sull'uomo, sul suo futuro e su sette tra le sfide globali che il mondo sta affrontando. Il 29-30 giugno presso NH Meeting Centre ad Assago un meeting di 2 giorni sul tema Cross Industry Innovation strutturato in sette macro argomenti che punteranno a chiarire, ad approfondire ed avviare soluzioni tramite l'utilizzo di metodologie di co-creazione tra mondi apparentemente distanti, utilizzando metodi, tecnologie vecchie e nuove a favore dell'innovazione nelle diverse catene di valore.
L'obiettivo sarà l'interazione attiva tra i professionisti dei diversi settori, managers, CIO e innovatori con un parterre di relatori di primissimo livello.

Consulta il programma.

Quota di partecipazione: € 300 per le due giornate di meeting. Per aderire all'evento compilare il form sul sito www.crossindustrysummit.it inserendo codice IDI (COGNOME - IDI). Segnalare l'avvenuta adesione anche all'indirizzo dmonari@fondazioneidi.it - questo ci consentirà di riservare una particolare attenzione e ai nostri ospiti.