29-30 giugno - NH Meeting Centre - Assago
SUMMIT CROSS INDUSTRY INNOVATION

9 maggio - Milano
Come impostare e implementare un sistema di valutazione delle performance

12, e 18 aprile e 3 maggio - Sesto Fiorentino presso Incubatore Universitario Fiorentino
Percorso StartUp Success

20 aprile - nuova programmazione - Milano
Come fare business partecipando ad una fiera

CHIUSE LE ADESIONI AL CORSO - Milano, 19 aprile
Concludere la trattativa massimizzando il risultato

Come impostare e implementare un sistema di valutazione delle performance

La valutazione della performance dei propri collaboratori è funzione chiave per il successo di ogni organizzazione. Costruire e migliorare nel tempo un sistema di valutazione della prestazione è soprattutto importante per ottenere dalle persone concentrazione sugli obiettivi e impegno al miglioramento delle loro competenze professionali in modo coerente con gli obiettivi di crecita dell'impresa.

Il prossimo 9 maggio si terrà a Milano una giornata dedicata al tema "Come impostare e implementare un sistema di valutazione della performance". Un corso rivolto a coloro che desiderano conoscere ed utilizzare strumenti di valutazione delle prestazioni funzionali a motivare le Risorse e a garantire lo sviluppo della propria azienda.

Dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso la sede della Fondazione IDI in Piazza Duca D'Aosta 8.

Consulta i contenuti dell'iniziativa

La partecipazione al corso è gratuita per tutti gli associati alla Fondazione IDI

Per aderire alla gironata di corso compilare la scheda di iscrizione