23 ottobre - Milano
Digital Marketing e Social Networking per trovare nuovi clienti

Fondazione IDI ospita Joe Weston - 15 ottobre a Milano
JOE WESTON - unica data in Italia

26 ottobre - iniziativa finanziata dalla Fondazione IDI - presso Federmanager Bologna Ravenna
PRICING: come guadagnare di più senza perdere il consenso di clienti e forze di vendita

Nuovi ed interessanti percorsi - Aperte le iscrizioni
Catalogo formativo 2018-2019

17 ottobre - iniziativa finanziata dalla Fondazione IDI - presso Apindustria Brescia
Strumenti di presentazione dinamica ed innovativa

Strumenti di presentazione dinamica ed innovativa

L'effetto stupore e dinamicità può essere uno degli elementi chiave per ottenere maggiore attenzione da parte dell'interlocutore con cui ci stiamo confrontando: durante il consiglio di amministrazione dei soci, davanti ad un cliente piuttosto che al breafing periodico con i colleghi. Il prossimo 17 ottobre si terrà il corso "Strumenti di presentazione dinamica ed innovativa" in collaborazione con Apindustria Brescia.

Il dott. Stefano Poletti, esperto di informatizzazione dei processi, illustrerà alcuni semplici tool gratuiti fruibili via web per realizzare in tempo zero semplici presntaziini grafiche innovative, semplici vudei o infografiche adattte tanto alla stampa (altta qualità) quanto alla condivisioe digitale. Il tutto senza avere alcuna competenza digitale specifica.

Consulta il dettaglio dei contenuti.

L'iniziativa si terrà mercoledì 17 ottobre presso la sede di Apindustria Brescia, Via Lippi 30, Brescia con inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 18.00.

Per aderire al corso contattare Apindustrai Brescia - ufficio formazione-
email: formazione@apindustria.bs.it