8 marzo - nuova programmazione - Milano
Scegliere fra tante buone idee

  23 gennaio - Milano
Selezionare e portare avanti solo le migliori opportunità commerciali senza affidarsi al caso o solo all'intuito

  25 gennaio - Milano
Dalla strategia ai ruoli organizzativi: riconoscere contenuti e significati dei ruoli nell'organizzazione d'impresa

  nuova riprogrammazione del percorso - Project Management Base
19 gennaio a Pisa

  IDINFORMA - StartUP: istruzioni per il successo
E' on line la newsletter

IN EVIDENZA

Selezionare e portare avanti solo le migliori opportunità commerciali senza affidarsi al caso o solo all'intuito


Appuntamento formativo a Milano sul tema "Selezionare e portare avanti solo le migliori opportunità commerciali senza affidarsi al caso o solo all'intuito" programmato per martedì 23 gennaio (dalle 9.30 alle 17.30)  presso la sede di Fondazione IDI  Piazza Duca D'Aosta 8 - piano 7°.

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati al miglioramento delle performance di vendita e forecasting. I metodi trattati sono essenzialemnte rivolti ad aziende BtB o BtBtC (dove fra il produttore ed il consumatore vi sia di mezzo comunque un'organizzazione professionale di vendita anche minima)

La partecipazione al corso è gratuita per tutti gli associati alla Fondazione IDI. 

Consulta il programma completo dei contenuti

 Per aderire, compila la scheda on line 

Portale realizzato da