25 giugno dalle 9 alle 13 - Auditorium Museo Piaggio a Pontedera

10 maggio - Milano
LEGO SERIOUS PLAY

15 maggio - Milano
Sviluppo commerciale verso nuovi mercati

17 maggio - Milano
Competitive Profiling

22 maggio - NUOVA PROGRAMMAZIONE - Milano
Approccio lean: come semplificare i processi aziendali in chiave competitiva

LEGO SERIOUS PLAY

Lego Serious Play è in tutto e per tutto come il Lego tradizionale. Solo che ad usarlo non sono dei bambini ma degli adulti! La straordinaria e "ripetibile" esperienza di generare idee in comune con altri (anche persone mai incontrate prima) è uno spunto per scoprire capacità individuali e collettive che non conosciamo e per trarne un vantaggio pratico. La giornata si svolge intorno ad un'appassionante esercitazione pratica in cui - sotto la attenta supervisione del coach Giorgio Beltrami - i partecipanti affrontano, rappresentano e risolvono problemi astratti anche complessi. Nell'interazione con gli altri i partecipanti scoprono quanto importante sia il loro contributo.
Partecipa al corso "Lego Serious Play: giocare con la strategia" che si terrà a Milano il prossimo 10 maggio presso la sede della Fondazione IDI in Via G.B. Pirelli 11 dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
L'evento è dedicato a tutti coloro che sono coinvolti nello sviluppo di capacità cooperative e nel cambiamento e innovazione aziendale. La giornata è pensata per allenarsi alla soluzione cooperativa di problemi complessi.

Consulta i contenuti del corso

Per aderire al corso compila la scheda di iscrizione

Per informazioni contattare dmonari@fondazioneidi.it - tel. 02 54123001