29 maggio nuova programmazione - Milano
Design Creativo di prodotti come strategia vincente

29-30 giugno - NH Meeting Centre - Assago
SUMMIT CROSS INDUSTRY INNOVATION

12, e 18 aprile e 3 maggio - Sesto Fiorentino presso Incubatore Universitario Fiorentino
Percorso StartUp Success

20 aprile - nuova programmazione - Milano
Come fare business partecipando ad una fiera

CHIUSE LE ADESIONI AL CORSO - Milano, 19 aprile
Concludere la trattativa massimizzando il risultato

Come fare business partecipando ad una fiera

Informiamo che la data del corso  "Come fare business partecipando ad una fiera" inizialmente programmata per venerdì 13 aprile è stata posticipata a venerdì 20 aprile (dalle 9.30 alle 17.30). Il corso si terrà presso la sede di Fondazione IDI  Piazza Duca D'Aosta 8 - piano 7°.

Partecipare a fiere ed eventi è un'opportunità ma anche un investimento. Perchè l'evento fieristico sia produttivo ed efficace, è bene organizzare per tempo le risorse umane che interverranno e predisporre per tempo materiali e attività di comunicazione. In questo modo la fiera diventa una vera opportunità di sviluppo per l'azienda e non solo una bella vetrina.

Consulta il programma completo dei contenuti.

La partecipazione al corso è gratuita per tutti gli associati alla Fondazione IDI.

Per aderire, compila la scheda on line