Convegno - 15 novembre - Camera di Commercio di Milano
La bilateralità a misura di PMI: tutte le opportunità per le imprese e i lavoratori

16 novembre - Milano
Key Account Management

15 novembre - iniziativa finanziata dalla Fondazione IDI - presso Apindustria Brescia
Un cambiamento tecnologico, organizzativo, di mentalità accompagnato da agevolazioni economiche e fiscali

Nuovi ed interessanti percorsi - Aperte le iscrizioni
Catalogo formativo 2018-2019

Decorrenza 1° luglio 2018 - Milano
Trasferimento sede operativa e legale

IN EVIDENZA

Il prossimo 15 novembre presso Apindustria Brescia si parlerà di Industria 4.0 -un modo di intendere e di definire i cambiamenti in corso nel mondo del lavoro e della produzione. Un modo che, sintetizzando, sta segnando e segnerà ancor di più nei prossimi anni il  passaggio da un’economia basata sui servizi standardizzati e a basso a valore aggiunto ad un’economia in cui il ruolo della rete, delle telecomunicazioni e della cibernetica e della personalizzazione del servizio saranno centrali.

Durante il corso "Industria 4.0 - Un cambiamento tecnologico, organizzativo, di mentalità ", organizzato in collaborazione con Fondazione IDI, si illustreranno le agevolazioni economiche e fiscali disponibili per le imprese per Industria 4.0

Consulta il dettaglio dei contenuti.

L'iniziativa si terrà giovedì 15 novembre presso la sede di Apindustria Brescia, Via Lippi 30, Brescia con inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 18.00.

Per aderire al corso contattare Apindustrai Brescia - ufficio formazione-
email: formazione@apindustria.bs.it