22 settembre - Bologna
Riavviare l'engagement: come riaccendere il coinvolgimento da parte del team

28 settembre - Varese
7 Habits for Managers

20 ottobre - presso NICE Spa a Oderzo (TV)
EMOTIONAL MANAGEMENT

in partenza la seconda edizione del percorso - Project Management Base
29 settembre a Milano

n. 16 di agosto - Una comunità di docenti a tua disposizione
E' on line la newsletter IDINFORMA

29 settembre a Milano

E' in partenza la seconda edizione del percorso di Project Management Base. Cinque moduli formativi in cui saranno fornite le basi per un impianto metodologico ed uno standard di buone prassi (allineato alla ISO 21500) più accreditato in Italia, quello dell'Istituto di Project Management per permettere a tutti gli attori aziendali di poter comprendere il linguaggio internazionale del project management, preparando gli allievi a certificare le conoscenze apprese con le Certificazioni ISIPM. Il percorso si rivolge anche a chi non ha esperienze professionali di project management ed è valido per l'ottenimento delle certficazione ISIPM-Base.

Il percorso avrà inizio venerdì 29 settembre per 5 appuntamenti settimanali che si terranno a Milano presso la sede della Fondazione IDI in Piazza Duca D'Aosta 8  a Milano di fronte alla Stazione Centrale con orario 9.30 - 17.30.

Il percorso NON prevede costi per gli associati ala Fondazione IDI, in regola con il versamento della quota annuale contrattualmente prevista.

Consulta il dettaglio per percorso, per ciascun modulo proposto.

Per aderire all'iniziativa compilare la scheda di adesione on line