22 settembre - Bologna
Riavviare l'engagement: come riaccendere il coinvolgimento da parte del team

28 settembre - Varese
7 Habits for Managers

20 ottobre - presso NICE Spa a Oderzo (TV)
EMOTIONAL MANAGEMENT

in partenza la seconda edizione del percorso - Project Management Base
29 settembre a Milano

n. 16 di agosto - Una comunità di docenti a tua disposizione
E' on line la newsletter IDINFORMA

EMOTIONAL MANAGEMENT

Appuntamento formativo in collaborazione con Federmanager Treviso Belluno sul tema "Emotional Management. Conoscere le emozioni per gestire sè stessi ed i propri collaboratori", il prossimo 20 ottobre (dalle 9.30 alle 17.30) presso NICE Spa di Oderzo (TV), azienda nostra associata, che ospiterà la formazione IDI. Tutti gli assocciati possono partecipare all'iniziativa, segnalando l'adesione alla Segreteria organizzativa - Carlotta Beghetti eventi@federmanagertv.it tel. 0422 541378

E' fondamentale capire cosa sono le emozioni, saperle gestire ed il tipo di impatto che hanno nella vita delle organizzazioni entro le quali operiamo. Consulta il programma dettagliato dei contenuti della giornata

La partecipazione al corso è gratuita per tutti gli associati alla Fondazione IDI rientrando l'iniziativa tra le attività finanziate dal nostro Istituto sul territorio con la collaborazione con le Associazioni locali Confapi e Federmanager.

Per informazioni e adesioni: Carlotta Beghetti - Federmanager Treviso Belluno tel. 0422 541378 e-mail: eventi@federmanagertv.it