MODALITA' DI ISCRIZIONE E ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA'

La programmazione di ogni seminario prevede un numero di presenze adeguato a consentire un rapporto interattivo e di confronto con il docente e con i colleghi di corso.
La priorità di adesione sarà determinata dalla data di arrivo della richiesta di partecipazione: l’iscrizione (da inviare tramite fax al n. 0254119604 oppure attraverso questo sito) dovrà pervenire entro 7 giorni prima dell’inizio del corso e si intenderà perfezionata al momento del ricevimento e dell’accettazione da parte della Segreteria dei corsi.
L’IDI si riserva l’opportunità di differire la data dei seminari avvertendo tempestivamente gli iscritti.
L'attivazione dei corsi è subordinata al ragiungimento di un numero minimo di partecipanti.

QUOTE DI ADESIONE AI CORSI

La partecipazione ai corsi è gratuita per gli associati alla Fondazione IDI, siano essi soci ordinari (Dirigenti e Quadri Superiori a cui viene applicato il CCNL Confapi e Federmanager) oppure soci sostenitori (Imprenditori, Quadri di aziende associate e tutti coloro interessati alla formazione siano esssi in servizio o disoccupati).

Soci ordinari

Dirigenti in servizio, in regola con il versamento della quota associativa annuale (Euro 300 per ogni Dirigente -all. art. 9, lettera b - parte prima - del CCNL Confapi e Federmanager per i Dirigenti e per i Quadri Superiori delle PMI del 16/11/2016);

Quadri Superiori in servizio, in regola con il versamento della quota associativa annuale (Euro 200 per ogni Quadro Superiore - art. 7, lettera b - parte seconda - del CCNL Confapi e Federmanager per i Dirigenti e per i Quadri Superiori delle PMI del16/11/2016);

Soci sostenitori

Quadri delle aziende associate: la quota associativa annuale (12 mesi) è fissata in Euro 150 per ogni singolo soggetto.

Imprenditori del sistema Confapi: la quota associativa annuale (12 mesi) è fissata in Euro 150 per ogni singolo soggetto.

Dirigenti disoccupati: la quota associativa annuale (12 mesi) è fissata in Euro 150 per ogni singolo soggetto.

Tutti coloro interessati alla formazione, a prescindere dalo loro inquadramento contrattuale e non rientranti nella categorie sopra menzionate, possono associarsi alla quota individuale annuale (12 mesi) di Euro 300.

Costi per i non associati

La quota individuale di adesione, per i  non associati alla Fondazione IDI, è di Euro 100+IVA per ogni singola giornata di corso. Per gli iscritti Federmanager si applica uno sconto del 20% sul costo previsto per singola giornata ovvero Euro 80+IVA.