Modelli Organizzativi 231

Legge 231/2001: responsabilità amministrativa delle società, modelli di organizzazione, gestione e controllo" - Docente: Avv. Germano Margiotta

Modulo base 4 ore (dalle ore 9.30 alle ore 13.00) presso Fondazione IDI a Milano

Modulo avanzato 4 ore (dalle ore 14.00 alle ore 17.30) presso Fondazione IDI a Milano

Le edizioni del corso "Legge 231/2001: responsabilità amministrativa delle società, modelli di organizzazione, gestione e controllo" saranno attivate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Invitiamo, coloro interessati all'iniziativa, a contattare la segreteria della Fondazione IDI per segnalare la propria adesione - tel. 02 54123001 e-mail: segreteria@fondazioneidi.it

Salute e sicurezza sul lavoro

Formazione per i Dirigenti in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro (ai sensi del D.Lgs. 81/2008, art. 37 - Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011) - 16 ore

Modulo 1: Giuridico Normativo (4 ore) dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Modulo 2: Gestione e organizzazione della sicurezza (4 ore) dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Modulo 3: Individuazione e valutazione dei rischi (4 ore) dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Modulo 4: Comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori (4 ore) dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Nuove edizioni del corso obbligatorio di 16 ore "Formazione per i Dirigenti in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro" (ai sensi del D.Lgs.n.81/2008, art. 37-Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011) saranno attivate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Invitiamo coloro interessati all'iniziativa, a contattare la Segreteria della Fondazione IDI per segnalare la propria adesione - tel. 02 54123001 e-mail: segreteria@fondazioneidi.it . In caso di nuova nomina il dirigente deve essere formato entro e non oltre 60 giorni dall'assunzione.