Strategie di marketing e vendita

Il percorso intende fornire elementi per costruire una Value Proposition distintiva, rafforzare la visibilità della propria azienda nella filiera e ottenere un posizionamento distintivo rispetto alla concorrenza. Si affronterà il tema dell'Ingredient Branding, nuova frontiera del marketing, un'occasione straordinaria per le aziende italiane per passare dalla competitizione basata sul "saper fare" ad una competizione sul "saper cosa fare e perchè". I moduli di questo percorso sono frequentabili anche singolarmente. 

1 ottobre
2018

Ingredient branding: posizionare in maniera distintiva un'azienda BtB nella sua filiera
Docenti: Alessandro Bruni e Manuela Cuadrado


23 ottobre
2018

Come usare concretamente Digital Marketing e Social Networking per trovare nuovi clienti
Docenti: Alessandro Bruni e Manuela Cuadrado

  

PER INFORMAZIONI:
FONDAZIONE IDI - Istituto Dirigenti Italiani
segreteria@fondazioneidi.it - fondazioneidi@pec.it
Milano - Via G.B. Pirelli, 11
Tel. 0254123001 - Fax 0254119604

 

Portale realizzato da