Valorizzare le persone in azienda

Il capitale umano è un investimento che va valorizzato per il bene dell'azienda. Questa convinzione è, giustamente, sempre più diffusa. Come riuscire ad ottenere che i collaboratori, tutti, comprendano che cosa ci si aspetta da loro e rispondano al meglio a queste aspettative, avendo obiettivi propri coerenti con quelli dell'impresa e competenze adeguate per perseguirli con successo? Il  percorso formativo intende dare una risposta a questa esigenza offrendo ai partecipanti metodi e "buone prassi" per definire i ruoli organizzativi, motivare le risorse verso obiettivi comuni e individuare criteri efficaci di valutazione delle performance. I moduli di questo percorso sono frequentabili anche singolarmente.

La cassetta degli attrezzi di un bravo manager
Docente: Cristina Cremonesi

12 febbraio
2020

I collaboratori che vorrei: la mappa dei fattori chiave di successo.
Come assegnare obiettivi di qualità

Docente: Elisabetta Castagneri

26 febbraio
2020