Valorizzare le persone in azienda

Il capitale umano è un investimento che va valorizzato per il bene dell'azienda. Questa convinzione è, giustamente, sempre più diffusa. Come riuscire ad ottenere che i collaboratori, tutti, comprendano che cosa ci si aspetta da loro e rispondano al meglio a queste aspettative, avendo obiettivi propri coerenti con quelli dell'impresa e competenze adeguate per perseguirli con successo? Il  percorso formativo intende dare una risposta a questa esigenza offrendo ai partecipanti metodi e "buone pratiche" per definire i ruoli organizzativi, motivare le risorse verso obiettivi comuni e individuare criteri efficaci di valutazione delle performance. I moduli di questo percorso sono frequentabili anche singolarmente.

Leadership e motivazione del personale
Docente: Paola Dalola

28 febbraio

Le competenze trasversali professionali