Conquistare il cliente

Il percorso proposto vuole favorire un confronto su idee e azioni che possano accrescere e migliorare l'interazione con il cliente in tutte le sue forme: dalla corretta gestione di un evento fieristico, affinchè sia un'opportunità di sviluppo dell'azienda e non solo una bella vetrina, all'uso strategico della rete e del digital marketing, agli aprocci metodologici per conquistare la fiducia del cliente, capirne le aspettative e fornire un livello di servizio adeguato a sconfiggere la concorrenza. Si illustreranno stili di copmportamento e approcci metodologici per gestire in modo efficace le richieste del cliente in merito a prezzi e condizioni di vendita, aumentando il proprio potere contrattuale. I moduli di questo percorso sono frequentabili anche singolarmente.

29 novembre 2019

Il cliente al centro: come conquistarlo e fidelizzarlo
Docente: Cristina Mariani

29 gennaio 2020