Innovation Project Management

Il percorso intende aumentare la consapevolezza dei drivers personali ed organizzativi dell'innovazione attraverso la trasmissione di best practice, approcci strutturati, modelli e tecniche di assessment per innescare in modo strategico e strutturato processi di innovazione permanente. Sono previsti due moduli core "Strategia di innovazione", dall'idea all'innovazione di impatto strategico sul modello di business e "Progettare l'innovazione", come creare un portfolio di progetti innovativi. Tre moduli a completamento del percorso sui temi Agile Project Management, Intellectual Property e valutazione investimenti e strumenti finanziari per l'innovazione. I moduli di questo corso sono frequentabili anche singolarmente.

25 gennaio 2019Strategia di innovazione

1 febbraio

Progettare l'innovazione
Rico Petri