Benvenuto

Quest'area è dedicata al bilancio di competenze on line, introdotto dal CCNL Confapi e Federmanager dei Dirigenti e Quadri Superiori delle piccole e medie aziende produttrici di beni e servizi a favore di:

• Dirigenti e Quadri Superiori in servizio: potrà essere richiesto dai dirigenti con almeno tre anni di anzianità nella qualifica nella stessa azienda e non più di una volta ogni cinque anni.
• Dirigenti e Quadri Superiori inoccupati nell'ambito di quanto previsto dal contratto per la richiesta del sostegno al reddito.

Nella piattaforma collaborativa on-line della Fondazione IDI è possibile accedere al bilancio di competenze.

Per richiedere le credenziali di accesso è necessario inviare un'e-mail all'indirizzo segreteria@fondazioneidi.it.